ADEMPIMENTI BUROCRATICI

Ci occupiamo della gestione di tutte le pratiche amministrative finalizzate all’adempimento degli obblighi di legge e di sicurezza per effettuare interventi a norma di legge. Offriamo consulenza sulle agevolazioni fiscali e ricerca delle migliori opportunità per il finanziamento, nonché al termine dei lavori rilasceremo al cliente il libretto di manutenzione degli impianti corredato dalle relative dichiarazioni di conformità.

IL NOSTRO METODO

Il nostro metodo e la nostra professionalità ci consentono di consegnare il lavoro  e di eseguire la prestazione in perfetta regola d’arte. Abbiamo anche la possibilità di realizzare rendering di foto realistiche 3D al fine di poter vedere il risultato finale della ristrutturazione, prima di iniziare i lavori.

AFFIDATI AI NOSTRI PROFESSIONISTI

PER MAGGIORI INFORMAZIONI COMPILA IL FORM

    * Richiesto

    F.A.Q

    Il nostro team si compone anche di professionisti amministrativi che sono in grado di gestire tutte le pratiche fiscali e catastali, planimetria, scia, DIA, nonché reperimento ed accurata verifica di tutta la documentazione urbanistica e catastale relativa all’unità immobiliare su cui effettuare la ristrutturazione. Siamo quindi in grado di fronteggiare pratiche di sanatorie, aggiornamenti grafici, cambi di destinazione di uso, fusioni, accatastamenti e richiesta bonus e agevolazioni fiscali.

    Ci occupiamo della gestione di tutte le pratiche amministrative finalizzate all’adempimento degli obblighi burocratici previsti sia a livello catastale che fiscale. Siamo in grado di offrire assistenza e consulenza ai nostri clienti anche per ottenere interventi a norma di legge e opportunità di finanziamento.

    Nell’ambito dei servizi di ristrutturazione ci occupiamo anche delle pratiche edilizie sia a livello commerciale che residenziale. Le pratiche edilizie sono quelle operazioni necessarie per richiedere i permessi per la costruzione, la ristrutturazione per l’accatastamento dell’immobile al comune. I nostri tecnici e i nostri architetti prima dell’inizio dei lavori valutano la tipologia di intervento necessario e in base a questo procedono con le varie richieste e dichiarazioni.